RECLAMI O SUGGERIMENTI
Gli utenti dei Musei di Fiesole possono sporgere formale reclamo, anche per il riscontro del mancato rispetto degli impegni contenuti nella Carta dei Servizi, oppure formulare proposte per il miglioramento dell’organizzazione e dell’erogazione dei servizi stessi.
Il reclamo/suggerimento deve avvenire tramite la compilazione del modulo allegato.
Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, datato e firmato e deve essere inviato a
VALUTAZIONE SITO WEB
E’ possibile esprimere valutazioni o fare segnalazioni su problemi riscontrati sul sito web dei Musei di Fiesole, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica:
Responsabile della transizione digitale -
- Dettagli
Partecipa ai Musei di Fiesole e diventa protagonista e parte attiva delle iniziative per la valorizzazione del patrimonio culturale e del territorio fiesolano!
Museo? I don't like!
Museo? I don’t like! è un progetto che mira ad avvicinare i giovani alle realtà museali e al territorio di Fiesole, coinvolgendoli nella ideazione e realizzazione di iniziative ed eventi culturali nuovi, pensati dai ragazzi per i ragazzi. È aperto a tutti i giovani tra i 18 e i 24 anni che hanno voglia di mettersi in gioco e condividere le loro idee per trasformarle in iniziative concrete!
Per saperne di più: Museo? I don't like!
Amirproject
Il progetto Amir è rivolto a persone con passato migratorio (migranti, richiedenti asilo, ma anche cittadini di seconda generazione) motivate a portare il proprio contributo alla lettura del patrimonio museale, arricchendola di confronti e parallelismi con le culture d’origine.
Il progetto permette di entrare nel gruppo dei mediatori culturali e di partecipare alla progettazione e alla realizzazione di attività che mirano ad ampliare lo scambio tra culture e a diffondere nuove prospettive e chiavi di lettura tra i visitatori dei Musei di Fiesole e Firenze.
Per saperne di più: www.amirproject.com
Associazione Amici dei Musei di Fiesole
L'Associazione degli Amici dei Musei di Fiesole permette di stare a stretto contatto con il patrimonio artistico e archeologico di Fiesole. Chiunque può aderirvi per diventare parte attiva nella realizzazione di eventi e iniziative che mettono al centro il patrimonio museale fiesolano.
Presidente dell’Associazione: Fiorenza Bartolozzi, e-mail:
- Dettagli