Biglietteria dei Musei di Fiesole:

Indirizzo:
Via Portigiani, 1
50014 Fiesole (FI)

Telefono: +39 055 596 1293

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telegram: @infomuseidifiesole

Fax: +39 055 596 1280

Dove siamo

Come arrivare

DA FIRENZE:

  • In BUS
    Autobus n. 7
    Capolinea presso la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella (angolo con via Nazionale). Scendere alla fermata "Fiesole, Piazza Mino" (capolinea)
    Info su percorso, costi ed orari su www.ataf.net

    Dalla fermata dell'autobus, attraversare la strada e dirigersi verso via Dupré (dietro la cattedrale di San Romolo); l'ingresso e la Biglietteria dei Musei di Fiesole si trovano proprio sull'incrocio tra via Dupré e via Portigiani.

  • In AUTO:
    Se provenienti dall'Autostrada A1, prendere l'uscita Firenze sud e seguire le indicazioni per Fiesole. In tutta la città di Firenze sono comunque numerose le indicazioni per "Fiesole". Dove non presenti, seguire le indicazioni per lo stadio Artemio Franchi, zona Campo di Marte o zona Le Cure. Ci sono diverse strade da cui è possibile arrivare a Fiesole, tuttavia si consiglia a pullman, camper ed auto di grandi dimensioni di prendere via di San Domenico.
    Da via di San Domenico (poi via Fra Giovanni Angelico) si entra in città arrivando in piazza Mino; proseguire a sinistra alla rotonda: l'ingresso dei Musei è proprio davanti a voi.
    I Musei di Fiesole non dispongono di parcheggio, ma è possibile usufruire di quelli gratuiti presenti in città e per i quali consigliamo di seguire le indicazioni stradali.