RECLAMI O SUGGERIMENTI

Gli utenti dei Musei di Fiesole possono sporgere formale reclamo, anche per il riscontro del mancato rispetto degli impegni contenuti nella Carta dei Servizi, oppure formulare proposte per il miglioramento dell’organizzazione e dell’erogazione dei servizi stessi.

Il reclamo/suggerimento deve avvenire tramite la compilazione del modulo allegato.

Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, datato e firmato e deve essere inviato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnato in forma cartacea alla Biglietteria dei Musei di Fiesole. La referente della procedura è la Direttrice dei Musei di Fiesole. Il personale risponderà al reclamo/suggerimento entro 30 giorni dalla data di compilazione del modulo. Nel caso il reclamo evidenzi un disservizio effettivamente riscontrabile, i Musei di Fiesole si impegnano a ripristinare nel minor tempo possibile il livello di qualità atteso.

VALUTAZIONE SITO WEB

E’ possibile esprimere valutazioni o fare segnalazioni su problemi riscontrati sul sito web dei Musei di Fiesole, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica:

Responsabile della transizione digitale - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.