Contenuto principale

Messaggio di avviso

Tra le tappe del kit per esplorare la città ci sono anche l'Area Archeologica e il Museo Bandini!

1 zainetto da indossare, 1 mappa da seguire

3 ore di tempo per scoprire le 10 tappe da giocare!

Dal 28 maggio 2016 a Fiesole arriva un kit che accompagnerà le famiglie alla scoperta della città in modo divertente ed appassionante!

 

Visitare i Musei di Fiesole e la città seguendo un percorso pensato per tutti i bambini e per i loro genitori adesso è possibile!

Grazie a Family Tour, potrete ritirare gratuitamente uno degli zainetti contenenti tutto il necessario per la vostra visita: una mappa per orientarsi, un libretto di approfondimento per i genitori, 10 sacchettini con 10 diverse attività per ognuna delle tappe indicate.

Il kit, che potete ritirare presso l'Ufficio Turistico di Fiesole, permette ad ogni famiglia di adattare il percorso alle proprie esigenze di tempo ed interessi: le 10 tappe, infatti, non sono strettamente collegate tra di loro ed ognuno può scegliere quelle che più preferisce, ricordandosi solo di riportare lo zainetto entro, al massimo, tre ore dal suo ritiro.

Vuoi sapere dove, quando e come ritirare il kit? Visita il sito www.familytour.it, troverai tantissime informazioni in più!